Vincenzo Carrozza

“Con gioia e trepidazione insieme accompagno la pubblicazione di questo testo. Coraggioso ed inedito, capace di far molti discutere; ma anche pronto a ricevere critiche severe. Ma comunque chiarificatrici. Forte è il suo messaggio. Ed è per questo che ho accolto il cortese e pressante invito di Vincenzo di esprimere una pagina di presentazione.
Ho infatti avuto la gioia di seguire il dottor Vincenzo Carrozza per tanti anni. Soprattutto nei periodo difficili della sua via, a Locri, sulle strade del riscatto. Del resto, tutto è ben raccontato nel libro stesso. Ho accompagnato i periodi del suo inserimento, progressivo, ben qualificato, tenace soprattutto. Perché basato su una ferrea volontà di rilancio esistenziale.
Chi cade nella rete della malavita, infatti, o ne resta avviluppato e schiacciato. Con tutte le tristi conseguenze per sé e per la propria famiglia. Ed anche questo triste aspetto è qui lucidamente narrato…” (Mons. GianCarlo Maria Bregantini)
Copertina di Reno Ammendolea

F.to 15×21 cm, euro 10,00

pp.109, br. (2009)

ISBN 978-88-86046-46-6

Richiedi il libro direttamente via e-mail, specificando il titolo e i tuoi dati all’indirizzo: giuseppe@pontari.it

Per il pagamento anticipato, senza spese di spedizione, puoi effettuare il versamento tramite PayPal utilizzando l’indirizzo e-mail giuseppe@pontari.it oppure il link paypal.me/GiuseppePontari.

Per la versione digitale puoi acquistare il file PDF al seguente link: http://digital.casalini.it/9788886046466

 

 

Price: €10.00